Ultima modifica: 27 Ottobre 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 11/alunni – Comunicazione relativa all’orientamento

Circ. n. 11/alunni – Comunicazione relativa all’orientamento

Modalità di Iscrizione alla mattinata in classe presso gli Istituti Fiocchi di Lecco e il Bachelet di Oggiono

Circolare  n. 11/alunni
Oggiono, 26 ottobre 2015

Ai genitori degli alunni Scuola secondaria

OGGETTO: Comunicazione relativa all’orientamento

Si informano gli alunni e le famiglie che anche in questo a.s. gli istituti di istruzione superiore FIOCCHI di Lecco e BACHELET di Oggiono organizzano una mattinata in classe per gli alunni che intendono partecipare alle lezioni del corso al quale vogliono iscriversi.

L’iscrizione a tali attività può essere effettuata a livello individuale mettendosi in contatto direttamente con gli istituti in questione, oppure consegnando il tagliando allegato al coordinatore di classe, che lo inoltrerà alla referente dell’orientamento (prof. Cantoni), che a sua volta si metterà in contatto con le scuole superiori in questione. Sarà premura della prof. Cantoni informare alunni e genitori – mediante comunicazione sul diario – della giornata assegnata. Gli alunni di ogni istituto vengono in questo caso generalmente convocati tutti insieme nella/e medesima/e mattinata/e, cosa che non creerebbe troppe assenze diluite nel tempo e conseguenti difficoltà di svolgimento delle nostre lezioni.

Nella mattinata in questione, gli alunni si recheranno nell’istituto superiore ACCOMPAGNATI DAI GENITORI, che andranno a prenderli al termine dell’attività.
Prof.ssa Cantoni Emanuela

11_Orientamento
Titolo: 11_Orientamento (0 click)
Etichetta:
Filename: 11_orientamento.pdf