Ultima modifica: 9 Ottobre 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 9/alunni – mini-rassegna pomeridiana Orientamento

Circ. int. n. 9/alunni – mini-rassegna pomeridiana Orientamento

Invito a partecipare alla mini-rassegna per l’orientamento (genitori e alunni classi terze – scuola sec. I grado).

Circ. n. 9/alunni                                            Oggiono, 9/10/2017

Ai GENITORI degli ALUNNI classi terze

Agli ALUNNI classi terze

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

OGGETTO: mini-rassegna pomeridiana Orientamento

Gentili genitori, cari alunni,

siete invitati alla mini-rassegna pomeridiana dedicata all’Orientamento che si terrà

GIOVEDI’ 2 NOVEMBRE dalle ore 15.00 alle ore 18.00

presso la scuola secondaria di I grado di Oggiono, durante la quale alunni e genitori potranno incontrare docenti delle diverse scuole superiori della provincia di Lecco e verranno esposte le iniziative sul tema orientamento proposte dal nostro istituto.

Dalle ore 15.00 alle ore 16.00: incontro in Aula Magna con il Dirigente Scolastico e la referente dell’Orientamento, prof.ssa Cantoni Emanuela. Verranno illustrati il progetto orientamento del nostro istituto, il progetto “Mestierando” della provincia di Lecco e l’offerta formativa delle scuole superiori per ogni area formativa.

Dalle ore 16.00 alle ore 18.00: incontro con i docenti delle scuole superiori. Il programma verrà consegnato direttamente agli alunni.

Confido in una numerosa partecipazione, certa che l’occasione rappresenti un importante momento di confronto per supportare insieme, famiglia e scuola, gli alunni nei processi di scelta e decisione che ci vedranno coinvolti nei prossimi mesi.

Cordiali saluti.

Salva