Ultima modifica: 25 Giugno 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 69/alunni – Pubblicazione esiti esami conclusivi I ciclo

Circ. int. n. 69/alunni – Pubblicazione esiti esami conclusivi I ciclo

Pubblicazione esiti esami conclusivi I ciclo mercoledì 29 giugno 2016 ore 9.

Circolare interna n. 69/alunni
Oggiono, 25 giugno 2016

candidati esami I ciclo

OGGETTO: pubblicazione esiti degli esami conclusivi I ciclo

Si comunica che gli esiti degli esami conclusivi del I ciclo di Istruzione saranno pubblicati mercoledì 29 giugno 2016 alle ore 9.

Contestualmente sarà possibile ritirare presso la segreteria i modelli per la certificazione delle competenze.