Ultima modifica: 10 Maggio 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 63b/alunni – Convocazione assemblea genitori scuola dell’Infanzia di Ello

Convocazione assemblea del 22 maggio 2017 con genitori della scuola dell’Infanzia di Ello.

Circ. int. n. 63b/alunni                                        Oggiono, 10/05/2017

Ai Genitori degli

alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia

alunni nuovi iscritti a.s. 2017-2018

ELLO

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CON I GENITORI

I genitori degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia di Ello sono invitati LUNEDÌ 22 MAGGIO 2017 dalle ore 16,45 alle ore 17,45, presso la scuola dell’infanzia, per un momento di confronto sui seguenti punti:

• Verifica/valutazione attività e laboratori;
  • Organizzazione festa di fine anno.

Seguirà un momento, dalle ore 17,45 alle ore 18,45,  dedicato solo ai genitori degli alunni nuovi iscritti per l’anno 2017-2018 per comunicazioni relative all’accoglienza (modalità e orari) e agli aspetti organizzativi (regolamento, corredo).

Sarà inoltre possibile visitare gli spazi della scuola per coloro che non hanno partecipato all’Open Day.

Cordiali saluti.