Ultima modifica: 23 Maggio 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 63/alunni – Questionari per indagine su bullismo e cyber bullismo

Circ. int. n. 63/alunni – Questionari per indagine su bullismo e cyber bullismo

Questionari genitori per indagine su bullismo e cyber bullismo.

Circolare interna n. 63/alunni

Oggiono, 23 maggio 2016

I.C. Oggiono

OGGETTO: questionari per indagine sul bullismo e cyber bullismo nelle scuole

Cari genitori,

il CTS della provincia di Lecco, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale e la Provincia di Lecco, sta realizzando un progetto atto a prevenire episodi di bullismo e cyberbullismo nelle scuole di ogni ordine e grado.

Al fine di poter avere una panoramica della presenza di tali fenomeni nelle scuole della nostra provincia, sono stati messi a punto dei questionari per studenti e genitori.

Gli studenti delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado, destinatari di tale indagine, lo compileranno a scuola.

Il questionario dei genitori è accessibile al link:

Vi invitiamo pertanto a partecipare a questa importante indagine conoscitiva, compilando il questionario entro l’8 giugno 2016.

Cordiali saluti.