Ultima modifica: 10 Maggio 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 63/alunni – Convocazione assemblea genitori scuola dell’Infanzia di Annone di Brianza

Convocazione assemblea del 22 maggio 2017 con genitori della scuola dell’Infanzia di Annone di Brianza.

Circ. int. n. 63/alunni                             Oggiono, 10/05/2017

Ai Genitori degli

alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia

alunni nuovi iscritti a.s. 2017-2018

ANNONE di BRIANZA

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CON I GENITORI

Gentili genitori,

siete invitati LUNEDÌ 22 MAGGIO 2017 alle ore 16,45 presso la scuola dell’infanzia di Annone per un momento di confronto sui seguenti punti:

• Verifica/valutazione attività e laboratori;
  • Organizzazione festa di fine anno.

Seguirà un momento dedicato in particolare ai bambini nuovi iscritti per comunicazioni relative all’accoglienza (modalità e orari) e agli aspetti organizzativi (regolamento, corredo).

Sarà inoltre possibile visitare gli spazi della scuola per coloro che non hanno partecipato all’Open Day.

Cordiali saluti.