Ultima modifica: 8 Maggio 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 61/alunni – Rassegna provinciale delle scuole medie a indirizzo musicale

Comunicazioni relative alla rassegna musicale delle scuole secondarie di primo grado.

Circ.int.alunni n. 61                                                                              Oggiono 08.05.2017

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI PRIMA D

SECONDE C e D (sperimentazione musicale)

Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: Rassegna provinciale delle scuole medie a indirizzo musicale

Si comunica che in occasione della rassegna provinciale delle scuole medie ad indirizzo musicale,  programmata per venerdì 19 maggio, il ritrovo per gli studenti è previsto alle ore 19 direttamente presso il Palasole di Bellano. Sarà pertanto premura dei genitori organizzarsi per accompagnare gli alunni. Il concerto avrà inizio alle 20.30, ma a partire dalle 19 si effettueranno prove di acustica e strumentazione indispensabili per una buona riuscita dell’esecuzione. Inoltre l’abbigliamento definito per l’occasione prevede jeans e camicia/maglietta bianca.

Si ricordano inoltre i successivi impegni del corso ad indirizzo musicale:

• domenica 28 maggio ore 17.30 – concerto presso il cortile Caccia Dominioni di Oggiono
  • mercoledì 7 giugno ore 20.30 – saggio presso l’aula magna della scuola secondaria

Saranno comunicati successivamente i dettagli relativi a questi appuntamenti.

Cordiali saluti.