Ultima modifica: 5 Maggio 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 60/alunni – Convocazione Consigli di classe di maggio

Circ. int. n. 60/alunni – Convocazione Consigli di classe di maggio

Convocazione Consigli di classe di maggio per le classi terze della scuola sec. di I grado.

Circ.int.alunni n. 60                                                                                                     Oggiono 05.05.2017

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI TERZE

Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: CONVOCAZIONE DEI CONSIGLI DI CLASSE DI MAGGIO

Martedì 16 maggio p.v., dalle ore 16,00 alle ore 16,30, sono convocati presso la sede della scuola secondaria di primo grado i Consigli delle classi terze. Oltre ai rappresentati di classe, possono essere presenti tutti i genitori che lo desiderano.

o.d.g.

– Nuove adozioni libri di testo future classi prime a.s. 2017/2018.

– Presentazione modello di certificazione delle competenze al termine del primo ciclo.

Cordiali saluti.