Ultima modifica: 2 Ottobre 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 5B/alunni – Giochi Sportivi Studenteschi – corsa campestre SABATO 14 ottobre 2017

Indicazioni in merito alla corsa campestre (fase di Istituto) in programma per sabato 14 ottobre.

Circ. n. 5b/alunni                                            Oggiono, 27/09/2017

AI GENITORI DDI TUTTI GLI ALUNNI

DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

ICS OGGIONO

e p.c.

AI DOCENTI TUTTI

Oggetto: Giochi Sportivi Studenteschi – corsa campestre SABATO 14 ottobre 2017.

Si informa che anche quest’anno nell’ambito del Progetto d’Istituto delle attività sportive e dei Giochi Sportivi Studenteschi si svolgerà la fase d’Istituto di CORSA CAMPESTRE .

La partecipazione è aperta a tutti previa adesione da effettuarsi compilando il tagliando allegato alla presente comunicazione e inserendolo all’interno delle scatole che saranno sistemate all’interno di ogni aula.  Tali scatole contenenti le iscrizioni saranno ritirate tassativamente dalle ore 8,15 di giovedì 5 ottobre 2017.  (Il  certificato di buona salute sarà richiesto solo per la fase provinciale).

La manifestazione si svolgerà presso il Centro Sportivo di Oggiono – località Bersaglio SABATO 14 ottobre 2017 (in caso di cattivo tempo la manifestazione sarà effettuata sabato 28 ottobre; la decisione sarà comunque assunta la mattina stessa dal Dirigente Scolastico d’intesa con l’Assessore di Oggiono e i componenti del Comitato sportivo).

Gli alunni partecipanti si recheranno sul posto della manifestazione a piedi, alle ore 9.00, dopo la 1^ ora di lezione, accompagnati dagli insegnanti; al termine saranno riaccompagnati dai medesimi a scuola.

Si garantisce il servizio consueto di trasporto all’inizio ed al termine delle attività (ore 8,00 – ore 13,00).

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Ore     9,05 partenza alunni partecipanti a piedi

Ore     9,30 gara categoria ragazze (1^ media – anno di nascita 2006) metri  800  circa

a seguire:

gara categoria ragazzi (1^ media – anno di nascita 2006) metri  1.000

gara categoria cadette  (2^ e 3^ media – anni di nascita 2005, 2004) metri 1000

gara categoria cadetti  (2^ e 3^ media – anni di nascita 2005, 2004) metri 1200

gara categoria esordienti (alunne di terza, quarta e quinta primaria –  anni di nascita 2009, 2008, 2007) metri 600 circa

gara categoria esordienti (alunni di terza, quarta e quinta primaria anni di nascita 2009, 2008, 2007) metri 600 circa

Ore     12.00  circa, premiazioni dei primi tre classificati di ogni categoria, maschile e femminile.

I GENITORI DISPONIBILI A FORNIRE LA LORO COLLABORAZIONE PER LA DISTRIBUZIONE DI BEVANDA CALDA E ASSISTENZA SUL CAMPO DI GARA, OLTRE CHE PER UN TIFO SANO E SPORTIVO, SONO INVITATI A SEGNALARLA TRAMITE IL TAGLIANDO DISTRIBUITO AI RAGAZZI.

f.to  Anna Panzeri

Salva