Ultima modifica: 6 Settembre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 5/alunni – orario prima settimana scuola primaria e secondaria I grado

Orario prima settimana scuola primaria e secondaria I grado.

Circolare interna n.5 /alunni
Oggiono, 6 settembre 2016

Scuole Primarie

Scuola secondaria I grado

Oggetto: orario prima settimana scuola primaria e secondaria I grado.

Come da calendario scolastico, si ricorda che le attività didattiche per le scuole primarie e per la scuola secondaria di I grado avranno inizio lunedì 12 settembre.

Per le scuole primarie, da lunedì 12 a venerdì 16, l’orario delle lezioni sarà solo antimeridiano (non ci saranno i rientri pomeridiani ed il servizio mensa non è attivato).

Per la scuola secondaria le lezioni si svolgeranno secondo il consueto orario dalle  ore 8 alle ore 13.

Venerdì 16 settembre le lezioni sono sospese nei plessi di Oggiono (scuola primaria “A. Diaz”, “S. D’Acquisto” e secondaria “M. d’Oggiono) per la festività del patrono.

Buona ripresa e buon anno scolastico.

Cordiali saluti.