Ultima modifica: 20 Marzo 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 50/alunni – Attività di avviamento alla pratica sportiva a. s. 2016-2017

A partire da mercoledì 29 marzo prenderanno avvio le attività sportive pomeridiane, facoltative.

Circ. alunni n. 50                                                                                            Oggiono,  20.03. 2017

Ai genitori degli alunni  di tutte le classi

Scuola Secondaria di I Grado

Oggiono

Oggetto:  Attività di avviamento alla pratica sportiva  a. s. 2016-2017

Anche quest’anno si organizzano le attività sportive pomeridiane con decorrenza mercoledì 29 marzo 2017. La partecipazione è facoltativa; è consentita (per i soli alunni del primo turno di attività sportiva che non riescono a rientrare a casa) la permanenza vigilata a scuola nell’intervallo compreso fra la fine delle lezioni del mattino e le 13.30, ora di avvio delle varie attività sportive. In tale spazio di tempo sarà loro consentito di consumare il pranzo al sacco portato da casa sotto la sorveglianza dello stesso docente delle attività sportive.

ATTIVITA’ sede Giorno – ora docente durata posti
MULTISPORT (preatletica, pallavolo, calcetto femminile) Oggiono Mercoledì   13.30 -15.00 ragazze

Mercoledì   15.00 – 16.30 ragazzi

Prof. Spiezia 10  lezioni 30  max
MULTISPORT (badminton, ping pong) Oggiono Mercoledì   13.30 -15.00 ragazze

Mercoledì   15.00 – 16.30 ragazzi

Prof. Sabatino 10  lezioni 30  max

Dalle ore 13,30 alle ore 15,00 solo le ragazze delle classi prime, seconde e terze.

Dalle ore 15,00 alle ore 16,30 solo i ragazzi delle classi prime, seconde e terze.

L’iscrizione al corso obbliga alla frequenza (le assenze andranno giustificate la volta successiva) e al rispetto delle regole di comportamento.

Le iscrizioni debbono essere CONSEGNATE entro e non oltre  venerdì 24 marzo 2017  al professor Spiezia o Sabatino.

prof.ssa Anna Panzeri

50 - allegato
Titolo: 50 - allegato (0 click)
Etichetta:
Filename: 50-allegato.docx