Ultima modifica: 5 Settembre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 4/alunni – Variazione temporanea sede attività didattiche plesso di Dolzago

Variazione temporanea sede attività didattiche plesso di Dolzago

Circolare interna n.4 /alunni
Oggiono, 5 settembre 2016

Scuola Primaria di Dolzago

Oggetto: variazione temporanea sede attività didattiche plesso di Dolzago

Gentili genitori,

come presentato dall’Amministrazione Comunale nell’incontro del 17 giugno u.s. il plesso della scuola primaria di Dolzago è temporaneamente inagibile a causa di significativi interventi di riqualificazione dell’edificio scolastico che restituiranno ai nostri bambini ambienti più sicuri e sani.

Ricordo quindi che le attività didattiche riprenderanno lunedì 12 settembre (ore 8,18-8,30 per la prima settimana) nelle seguenti sedi:

classe prima e classi seconde presso la biblioteca comunale

– classi terza, quarta e quinta presso l’oratorio.

Il servizio piedibus è garantito dal giorno 12 settembre; il servizio mensa  sarà attivato da lunedì 19 settembre con la ripresa dell’orario comprensivo dei rientri pomeridiani nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì.

Per gli alunni che non usufruiscono del piedibus si precisa che la vigilanza degli insegnanti è garantita dalle ore 8,13. Non ci sarà il servizio di pre e post-scuola.

Colgo l’occasione per augurare a tutti un sereno e proficuo anno scolastico.

Cordiali saluti.