Circ. int. n.39 alunni – Organizzazione della lotteria di fine anno
Incontro per l’organizzazione della lotteria di fine anno, mercoledì 15 febbraio ore 20,45 presso la scuola secondaria.
Istituto Comprensivo Oggiono
Via V. Veneto, 2 – 23848 Oggiono
Posta Elettronica: lcic82100a@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: lcic82100a@pec.istruzion
Circ. alunni n. 39 Oggiono, 9 febbraio 2017
Ai genitori degli alunni
ISTITUTO COMPRENSIVO DI OGGIONO
Oggetto: Organizzazione della lotteria di fine anno
Gentili genitori,
come è consuetudine degli ultimi anni, il Comitato Genitori si propone di organizzare la “tradizionale” LOTTERIA DI FINE ANNO che si terrà in uno degli ultimi giorni di scuola.
Il ricavato, tolte le spese, verrà versato sul bilancio del Comitato Genitori e poi utilizzato per le necessità che la scuola segnalerà, in particolare la realizzazione di diversi progetti previsti nel P.T.O.F., l’arricchimento della dotazione informatica e multimediale e il miglioramento degli ambienti della scuola.
Per l’organizzazione della stessa, il Comitato Genitori invita tutti i genitori disponibili ad incontrarsi il giorno 15 febbraio 2017 alle ore 20,45 presso la Scuola secondaria.
Vi invitiamo pertanto ad offrire la Vostra collaborazione per la diffusione dell’iniziativa e per la raccolta di quanto possa essere utile allo scopo.
Nel corso di tale incontro bisognerà, tra l’altro, predisporre una lettera da presentare alle aziende e ai servizi commerciali del territorio per raccogliere i premi da mettere in palio.
Vi chiediamo infine, se siete interessati, di ritirare presso gli uffici o la reception della scuola secondaria una o più copie di tale lettera.
L’ultima data utile per la consegna dei premi è mercoledì 29 marzo p.v. I tempi sono piuttosto ristretti per cui vi chiediamo di essere il più possibile tempestivi per permettere ai genitori che si impegneranno di predisporre in tempo utile l’elenco dei premi da stampare sui biglietti.
Per ogni ulteriore chiarimento inviare una mail a comitato.genitori.icsoggiono@gmail.com
Certa della Vostra collaborazione, porgo cordiali saluti.
Il Dirigente Scolastico
Anna Panzeri