Ultima modifica: 4 Febbraio 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n.38 alunni – Incontro di presentazione del sistema PAGOINRETE

Circ. int. n.38 alunni – Incontro di presentazione del sistema PAGOINRETE

Incontro di presentazione del sistema PagoInRete martedì 14 febbraio ore 17,30 presso la scuola secondaria.

Posta Elettronica Certificata: lcic82100a@pec.istruzion

Circ. n. 38/alunni                                                        Oggiono,  04/02/2017

AI GENITORI

RAPPRESENTANTI DI SEZIONE

Scuole dell’Infanzia

RAPPRESENTANTI DI CLASSE

Scuola secondaria di I grado  Oggiono

e p.c.   RAPPRESENTANTI di INTERCLASSE

Scuole Primarie

Tutti i genitori dell’istituto

Oggetto: Incontro di presentazione del sistema PAGOINRETE

Gentili genitori,

siete invitati martedì 14 febbraio alle 17,30 presso l’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado per un incontro di presentazione del sistema PAGOINRETE.

Si tratta di una nuova funzionalità, attivata dal Ministero dell’ Istruzione e della Ricerca, che consente alle famiglie di effettuare i pagamenti telematici per diversi servizi della scuola.

Cordiali saluti.