Ultima modifica: 31 Gennaio 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n.37/bis alunni – Documento di Valutazione I quadrimestre – scuola primaria

Si comunica la data di pubblicazione del documento di valutazione quadrimestrale, con le modalità per richiedere la copia cartacea se necessaria.

Posta Elettronica Certificata: lcic82100a@pec.istruzion

Circ. n. 37 bis/alunni                                  Oggiono,  30/01/2017

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DI TUTTE LE CLASSI

Scuole primarie

Oggetto: Documento di Valutazione I quadrimestre – scuola primaria

Si comunica che i Documenti di Valutazione del I quadrimestre saranno visibili ai genitori tramite la funzionalità del Registro online a partire da sabato 4/02 dalle ore 10.

Coloro che intendono avere una copia cartacea del documento  sono invitati a farne richiesta, entro venerdì 3/02/2017, agli insegnanti di classe che consegneranno la stessa in occasione dei colloqui individuali.

Il calendario dei colloqui sarà comunicato dai docenti tramite avviso sul diario.

Cordiali saluti.