Ultima modifica: 30 Gennaio 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n.37 alunni – Documento di Valutazione I quadrimestre – scuola secondaria

Si comunica la data di pubblicazione del documento di valutazione quadrimestrale, con le modalità per richiedere la copia cartacea se necessaria.

Posta Elettronica Certificata: lcic82100a@pec.istruzion

Circ. n. 37/alunni                                                        Oggiono,  30/01/2017

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DI TUTTE LE CLASSI

Scuola secondaria di I grado  Oggiono

Oggetto: Documento di Valutazione – I quadrimestre

Si comunica che i Documenti di Valutazione del I quadrimestre saranno pubblicati sul Registro online giovedì 9/02 dalle ore 10,00.

Coloro che intendono avere copia cartacea del documento  sono invitati a farne richiesta scritta al Coordinatore di Classe entro lunedì 6/02/17. Da venerdì 10/02/17 il genitore potrà ritirare la copia in Segreteria.

Martedì 14 febbraio dalle ore 16,30 alle ore 18,30 i Coordinatori riceveranno i genitori degli alunni convocati anticipatamente tramite comunicazione scritta.

Il ricevimento settimanale è sospeso da lunedì 23 gennaio a sabato 11 febbraio p.v. compresi.

Cordiali saluti.