Ultima modifica: 24 Gennaio 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n.36/alunni – variazione/sospensione lezioni di strumento

Circ. int. n.36/alunni – variazione/sospensione lezioni di strumento

Si comunica la variazione e la sospensione di alcune lezioni di strumento e musica di insieme.

Posta Elettronica Certificata: lcic82100a@pec.istruzion

Circ. int. n. 36/alunni                                           Oggiono, 19/01/2017

delle classi 1D, 2C e 2D

Scuola secondaria di I grado

OGGIONO

OGGETTO: variazione/sospensione lezioni di strumento

Per la classe 1D

Si comunica che venerdì 27 gennaio le lezioni di corno si terranno per tutti gli alunni dalle 13 alle 14 per impegni di formazione del docente.

Non subiranno invece alcuna variazione di orario le lezioni di clarinetto.

Lunedì 6 febbraio le lezioni pomeridiane di tutti gli strumenti e di musica d’insieme saranno sospese per scrutini.

Per le classi 2C e 2D

Si comunica che venerdì 27 gennaio le lezioni di corno saranno sospese per impegni di formazione del docente. Le lezioni di clarinetto si svolgeranno regolarmente.

Cordiali saluti.