Ultima modifica: 20 Dicembre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 34/alunni – Rientro sede scuola primaria di Dolzago

Circ. int. n. 34/alunni – Rientro sede scuola primaria di Dolzago

Lunedì 9 gennaio rientro nella sede di via Corsica n. 14 per tutte le classi.

Circ. n. 34/alunni                                                          Oggiono, 20/12/2016

Scuola Primaria di Dolzago

Oggetto: rientro sede scuola primaria di Dolzago

Si comunica che da lunedì 9 gennaio 2017 le attività didattiche riprenderanno per tutte le classi presso la scuola primaria di via Corsica n. 14.

Colgo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale ed il parroco don Giorgio che si sono prodigati per evitare disagi e difficoltà agli alunni ed al personale in questi mesi di “trasferta”.

Cordiali saluti.