Ultima modifica: 15 Dicembre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 33/alunni – Lezioni aperte indirizzo musicale

Circ. int. n. 33/alunni – Lezioni aperte indirizzo musicale

Lunedì 9 gennaio lezioni aperte indirizzo musicale scuola secondaria I grado dalle ore 13,00 alle ore 17,00.

Posta Elettronica Certificata: lcic82100a@pec.istruzion

Ai Genitori degli alunni

Classsi quinte

Scuole primarie

Oggetto: lezioni aperte indirizzo musicale

Si comunica che

LUNEDÌ 9 GENNAIO 2017 dalle ore 13,00 alle ore 17,00.

si terrà un pomeriggio di lezioni aperte con i docenti di strumento dell’indirizzo musicale della scuola secondaria “M. d’Oggiono”.

Sono invitati i genitori ed i bambini interessati a tale opportunità.

Vi aspettiamo numerosi.

Cordiali saluti.