Ultima modifica: 9 Dicembre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 32/alunni – Ricevimento pomeridiano dei genitori e consegna consiglio orientativo

Ricevimento pomeridiano dei genitori e consegna del consiglio orientativo ai genitori degli alunni delle classi terze (scuola secondaria di I grado).

Circ. n. 32/alunni                                                          Oggiono, 9 dicembre 2016

Ai GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA SECONDARIA – OGGIONO

Oggetto: ricevimento pomeridiano dei genitori e consegna consiglio orientativo

Si ricorda che il ricevimento pomeridiano si svolgerà nella giornata di:

VENERDÌ 16 DICEMBRE p.v. dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Tutti gli insegnanti saranno presenti; tuttavia è indispensabile chiedere un appuntamento ai docenti con i quali si intende avere un colloquio. Si ribadisce che questo momento è dedicato prioritariamente ai genitori impossibilitati ad accedere ai colloqui al mattino.

I genitori e gli alunni delle classi terze sono invitati a ritirare il CONSIGLIO ORIENTATIVO:

VENERDÌ 16 DICEMBRE  dalle ore 14,30 alle ore 16,00

L’ora indicata è quella d’inizio della consegna e può essere differenziata a cura del docente Coordinatore per evitare inutili attese.

Si ricorda che durante il pomeriggio ragazzi e docenti allestiranno presso la scuola un mercatino con manufatti realizzati anche grazie alla collaborazione delle famiglie. Il ricavato sarà destinato all’iniziativa di adozione a distanza che viene portata avanti da alcuni anni.

Cordiali saluti.