Ultima modifica: 19 Novembre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 23a/alunni – Chiusura edificio scolastico per referendum

Circ. int. n. 23a/alunni – Chiusura edificio scolastico per referendum

Chiusura edificio scolastico per referendum scuola dell’infanzia di Annone.

Circ.int.n. 23a/alunni                                    Oggiono, 19/11/2016

Ai GENITORI degli ALUNNI

SCUOLA DELL’INFANZIA ANNONE

p.c.        AI DOCENTI

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

Oggetto: CHIUSURA EDIFICIO SCOLASTICO PER REFERENDUM

Si comunica che, in occasione del Referendum del 4 DICEMBRE 2016, le attività didattiche saranno sospese dalle ore 13,30 di VENERDI’ 2 DICEMBRE a LUNEDI’ 5 DICEMBRE compreso. L’edificio è da ritenersi chiuso e interdetto a persone non addette ai seggi elettorali o alla vigilanza degli stessi.

Le lezioni riprenderanno regolarmente MARTEDI’ 6 dicembre.

Cordiali saluti.