Ultima modifica: 22 Ottobre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 17/alunni – Convocazione dei rappresentanti di classe/sezione per il rinnovo del Comitato genitori

Giovedì 3 novembre ore 20,45, presso la scuola secondaria, convocazione rappresentanti genitori di sezione /classe per rinnovo organi elettivi del Comitato Genitori

Circ. int. n. 17/alunni

Oggiono, 22/10/2016

Ai Genitori Rappresentanti

di sezione/classe

Loro Sedi

Oggetto: Convocazione dei rappresentanti di classe/sezione per il rinnovo del COMITATO GENITORI

Gentili genitori,

siete invitati a partecipare all’incontro che si terrà giovedì 3 novembre 2016 alle ore 20,45 presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria “M. d’Oggiono” per il rinnovo degli Organi direttivi del Comitato Genitori.

In questi anni ho avuto modo di conoscere ed apprezzare la disponibilità, lo spirito di iniziativa e la passione del Comitato con cui mi sono costruttivamente confrontata su diversi aspetti della vista scolastica.

La presenza del Comitato rappresenta per l’Istituto Comprensivo un valore aggiunto che rende effettiva la partecipazione e la corresponsabilità dei genitori nella progettazione ed organizzazione dell’Offerta Formativa.

Le iniziative del Comitato (organizzazione della camminata, lotteria di fine anno …) rappresentano per la scuola opportunità importanti per integrare le risorse finanziarie disponibili. Questo significa poter offrire ai nostri bambini/ragazzi opportunità diversificate e motivanti per imparare, grazie, ad esempio, al finanziamento di progetti di ampliamento dell’offerta formativa.

In attesa di incontrarVi, porgo i miei più cordiali saluti.