Ultima modifica: 19 Ottobre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 16/alunni – Incontro presentazione progetto Orientamento.

Circ. int. n. 16/alunni – Incontro presentazione progetto Orientamento.

Mercoledì 2 novembre ore 17,30 presentazione progetto Orientamento presso aula magna scuola secondaria I grado.

Circ. int. n. 16/alunni

Oggiono, 17 ottobre 2016

Ai genitori degli alunni classi terze

Scuola Secondaria di I grado

OGGETTO: incontro presentazione progetto Orientamento

Gentili genitori,

siete invitati ad un incontro che si terrà presso l’Aula Magna della scuola secondaria

MERCOLEDI’ 2 NOVEMBRE alle ore 17.30

durante il quale verranno illustrate le iniziative in tema di orientamento promosse dal nostro istituto.

Interverranno la dott.ssa Scaglia, psicologa che ha seguito il progetto LeccOrienta 2.0, e la prof.ssa Emanuela Cantoni, Funzione Strumentale per l’Orientamento.

Confido in una numerosa partecipazione, certa che l’occasione rappresenti un importante momento di confronto per supportare insieme, famiglia e scuola, gli alunni nei processi di scelta e decisione che ci vedranno coinvolti nei prossimi mesi.