Ultima modifica: 8 Ottobre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 13/alunni – Variazione temporanea ingresso e uscita alunni scuola secondaria.

Da lunedì 10 ottobre accesso degli alunni della scuola secondaria all’edificio dal civico n. 2 via Veneto.

Circ. int. n. 13/alunni

Oggiono, 8/10/2016

Scuola Secondaria di I grado

OGGETTO:  variazione temporanea ingresso e uscita alunni scuola secondaria

In previsione di imminenti lavori di riqualificazione della scuola secondaria che interesseranno due lati dell’edificio (lato ovest verso il parco pubblico e due lati del cortile interno prospiciente il consueto ingresso degli alunni) si comunica che da lunedì 10 ottobre l’ingresso e l’uscita degli alunni avverranno solo ed esclusivamente dall’ingresso posto al civico n. 2 (accesso ordinario per personale e ospiti) sino a nuove disposizioni.

Confido nella collaborazione di alunni e famiglie affinché nei momenti di maggiore afflusso gli spostamenti e la permanenza all’esterno dell’edificio scolastico garantiscano ordine e sicurezza per tutti.