Ultima modifica: 30 Settembre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 11 bis/alunni – Corsa campestre scuola secondaria

Circ. int. n. 11 bis/alunni – Corsa campestre scuola secondaria

Sabato 15 ottobre: corsa campestre, fase di Istituto.

Circ. alunni n. 11 bis                                                                                                                          Oggiono, 29/09/2016

AI GENITORI DI TUTTI GLI ALUNNI

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

OGGIONO

e p.c.       AI DOCENTI TUTTI

Oggetto: Giochi Sportivi Studenteschi – corsa campestre SABATO 15 ottobre 2016.

Si informa che anche quest’anno nell’ambito del Progetto d’Istituto delle attività sportive e dei Giochi Sportivi Studenteschi si svolgerà la fase d’Istituto di CORSA CAMPESTRE .

La partecipazione è aperta a tutti previa adesione da effettuarsi compilando il tagliando allegato alla presente comunicazione e inserendolo all’interno delle scatole che saranno sistemate all’interno di ogni aula.  Tali scatole contenenti le iscrizioni saranno ritirate tassativamente dalle ore 8,15 di giovedì 6 ottobre 2016.  (Il  certificato di buona salute sarà richiesto solo per la fase provinciale).

La manifestazione si svolgerà presso il Centro Sportivo di Oggiono – località Bersaglio SABATO 15 ottobre 2016 (in caso di cattivo tempo la manifestazione sarà effettuata sabato 22 ottobre; la decisione sarà comunque assunta la mattina stessa dal Dirigente Scolastico d’intesa con l’Assessore di Oggiono e i componenti del Comitato sportivo).

Gli alunni partecipanti si recheranno sul posto della manifestazione a piedi, alle ore 9.00, dopo la 1^ ora di lezione, accompagnati dagli insegnanti; al termine saranno riaccompagnati dai medesimi a scuola.

Si garantisce il servizio consueto di trasporto all’inizio ed al termine delle attività (ore 8,00 – ore 13,00).

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Ore     9,05 partenza alunni partecipanti a piedi

Ore     9,30 gara categoria ragazze e special olimpycs (1^ media – anno di nascita 2005) metri  800  circa

a seguire:

gara categoria ragazzi e special olimpycs (1^ media – anno di nascita 2005) metri  1.000

gara categoria cadette e special olimpycs  (2^ e 3^ media – anni di nascita 2004, 2003) metri 1.000

gara categoria cadetti e special olimpycs  (2^ e 3^ media – anni di nascita 2004, 2003) metri 1.200

gara categoria esordienti (alunne di terza, quarta e quinta primaria anni di nascita 2008, 2007, 2006) metri 600 circa

gara categoria esordienti (alunni di terza, quarta e quinta primaria anni di nascita 2008, 2007, 2006) metri 600 circa

Ore     12.00  circa, premiazioni dei primi tre classificati di ogni categoria.

I GENITORI DISPONIBILI A FORNIRE LA LORO COLLABORAZIONE PER LA DISTRIBUZIONE DI BEVANDA CALDA E ASSISTENZA SUL CAMPO DI GARA, OLTRE CHE PER UN TIFO SANO E SPORTIVO, SONO INVITATI A SEGNALARLA TRAMITE IL TAGLIANDO SOTTO RIPORTATO.

f.to Anna Panzeri

TAGLIANDO DA COMPILARE SOLO PER COLORO CHE SI ISCRIVONO ALLA GARA:

DA COMPILARE E IMBUCARE IN AULA ENTRO IL GIORNO 6.10.2016

Chiedo di iscrivere mio/a figlio/a _____________________________________________, nato/a il _______________________della classe ___________ sez. _____, al Centro Sportivo Scolastico costituito presso l’ I.C.S. di Oggiono  e lo autorizzo a partecipare alla fase di Istituto della corsa campestre che si svolgerà sabato 15.10.2016 presso la località Bersaglio di Oggiono.

Dichiaro di non essere a conoscenza di eventuali controindicazioni (asma, tachicardia……) di salute.

Oggiono,  __________  ottobre 2016

FIRMA _____________________________________________________________

Mi dichiaro inoltre disponibile alla collaborazione sopra richiesta.

SI

No

TAGLIANDO DA COMPILARE SOLO PER COLORO CHE SI ISCRIVONO ALLA GARA:

DA COMPILARE E CONSEGNARE ALLE INSEGNANTI ENTRO IL GIORNO 06.10.2016

Chiedo di iscrivere mio/a figlio/a _____________________________________________ , nato/a il _______________________della classe ___________ sez. _____, al Centro Sportivo Scolastico costituito presso l’ I.C.S. di Oggiono  e l’autorizzo a partecipare alla fase di Istituto della corsa campestre che si svolgerà sabato 15.10.2016  presso la località Bersaglio di Oggiono.

Oggiono,  ________________________________

FIRMA _____________________________________________________________

Mi dichiaro inoltre disponibile alla collaborazione sopra richiesta.

SI

No