Ultima modifica: 27 Settembre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 10/alunni – Uscita anticipata alunni scuola secondaria per transito Giro di Lombardia

Sabato 1 ottobre le lezioni alla scuola secondaria termineranno alle ore 12 per transito Giro di Lombardia.

Circ. int. n. 10/alunni

Oggiono, 27/09/2016

Scuola secondaria di I grado

E p.c.

Comune di Annone di Brianza

Comune di Ello

Comune di Dolzago

Comune di Oggiono

Oggetto: uscita anticipata alunni scuola secondaria per transito Giro di Lombardia

In seguito alla comunicazione pervenuta dalla Polizia Locale del Comune di Oggiono, relativa al transito del Giro di Lombardia,  si avvisa che sabato  1 ottobre p.v. le lezioni termineranno alle ore 12.