Ultima modifica: 3 Ottobre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 12/alunni – Incontro per avvio attività indirizzo e sperimentazione musicale.

Venerdì 7 ottobre ore 18 incontro con genitori per organizzazione indirizzo e sperimentazione musicale.

Circ. int. n. 12/alunni

Oggiono, 3/10/2016

Classe Prima D

Classi Seconda C e D (sperimentazione musicale)

Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: incontro per avvio attività indirizzo e sperimentazione musicale.

Si comunica che venerdì 7 ottobre alle ore 18, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di I grado, si terrà un incontro con i  docenti di strumento per presentare l’organizzazione dei corsi per il corrente anno scolastico.

Cordiali saluti.