Ultima modifica: 5 Gennaio 2021
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 68 – orario scolastico plesso infanzia di Ello – giorni 7/8 gennaio 2021

Comunicazione per le famiglie dei bambini della scuola dell’Infanzia di Ello.

Circ. n. 68                                                                                                                      Oggiono, 05.01.2021

Alle famiglie degli alunni della scuola dell’infanzia di Ello

A tutto il personale scolastico della scuola dell’Infanzia di Ello

E p.c. All’Amministrazione Comunale di Ello

Alla Sodexo S.p.a.

Oggetto: orario scolastico plesso infanzia di Ello – giorni 7/8 gennaio 2021

Si rende noto alle SS.LL. che, in attesa della comunicazione dell’Ust di Lecco relativa al numero di docenti a tempo determinato (cd personale Covid) da assegnare a codesta istituzione scolastica, per i giorni giovedì 7 gennaio e venerdì 8 gennaio 2021 la scuola dell’infanzia di Ello effettuerà il seguente orario:

• entrata ore 8.30
  • uscita ore 13.30.

Resta garantito il servizio di refezione scolastica.

L’organizzazione oraria della prossima settimana sarà comunicata quanto prima.

Consapevoli del disagio che la mancata attivazione delle 40 ore di frequenza creerà in alcune famiglie, si conferma il massimo impegno della scrivente istituzione scolastica per il ripristino del servizio a tempo pieno.

Dott.ssa Gloria D’Arpino

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs. 39/93