Ultima modifica: 18 Maggio 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 66 – Scadenze di fine anno

Circ. alunni n. 66 – Scadenze di fine anno

Scadenze di fine anno alunni scuola secondaria di I grado.

Circ. n. 66/alunni                                                       Oggiono, 20/05/2017

Agli alunni e ai genitori

Scuola sec. I grado

OGGETTO: Scadenze di fine anno

Si comunicano agli alunni e alle loro famiglie le scadenze di fine anno che li riguardano:

Pubblicazione all’albo degli ammessi/non ammessi agli Esami di Stato con voto d’idoneità (classi terze) e degli ammessi/non ammessi alla classe successiva (classi prime e seconde):

Lunedì 10 giugno alle ore 14,00.

– Presentazione dei documenti di valutazione  alle famiglie:

TUTTE LE CLASSI Lunedì 10 giugno 2019 dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

I Documenti saranno disponibili sul Registro elettronico da Lunedì 10 giugno alle ore 14. Chi fosse in difficoltà può richiedere in segreteria una copia cartacea del documento di valutazione.

ESAMI DI STATO

Calendario delle prove scritte

Martedì 11 giugno     ore 8,00 prova scritta di italiano (durata della prova 4 ore)

Mercoledì 12 giugno  ore 8,00 prova scritta lingue straniere (90’ II lingua, 120’ inglese)

Mercoledì 12 giugno  ore 9,45 prova scritta inglese classe IIIA (durata 150’)

Giovedì 13 giugno     ore 8,00 prova scritta di matematica (durata della prova 3 ore)

Durante gli esami il trasporto sarà a carico delle famiglie, che sono invitate a compilare la dichiarazione allegata, consegnata in copia cartacea agli alunni, da restituire al Coordinatore di Classe entro martedì 4/06.

Si invitano gli alunni a presentarsi a scuola 15’ prima dell’inizio della prova.

Si ricorda che è vietato l’uso dei cellulari durante gli esami, pertanto eventuali dispositivi portati a scuola dovranno essere obbligatoriamente consegnati per tutta la durata delle prove.

Il calendario degli esami orali (che inizieranno il 14 e si concluderanno entro il 29 giugno) sarà reso noto durante lo svolgimento delle prove scritte.

Colgo l’occasione per augurare buone vacanze agli alunni delle classi prime e seconde; agli alunni delle classi terze auguro di affrontare con serenità, impegno e serietà l’ultima tappa del loro percorso scolastico nell’Istituto comprensivo.

Domenico Rosa

66-allegato1da pubblicare
Titolo: 66-allegato1da pubblicare (0 click)
Etichetta:
Filename: 66-allegato1da-pubblicare.docx