Ultima modifica: 10 Maggio 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 63 – Chiusura edificio scolastico per elezioni

Circ. alunni n. 63 – Chiusura edificio scolastico per elezioni

Comunicazioni in merito alla sospensione delle lezioni per elezioni (infanzia Annone).

Circ.int.n. 63/alunni                                      Oggiono, 10/05/2019

Ai GENITORI degli ALUNNI

SCUOLA DELL’INFANZIA ANNONE

E p.c.

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

Oggetto: CHIUSURA EDIFICIO SCOLASTICO PER ELEZIONI

Si comunica che, in occasione delle Elezioni europee e amministrative del prossimo 26 maggio, le lezioni saranno sospese dalle ore 13,30 di VENERDÌ 24 MAGGIO a MARTEDÌ 28 MAGGIO compreso, e riprenderanno MERCOLEDÌ 29 MAGGIO.

Cordiali saluti,

Domenico Rosa