Ultima modifica: 8 Giugno 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 61 – Pubblicazione documenti di valutazione scuola secondaria di I grado

Informazioni in merito alla pubblicazione dei documenti di valutazione.

Circ. n. 61/alunni                                                                  Oggiono, 08/06/2020

Agli alunni e ai genitori

Scuola sec. I grado

OGGETTO: Pubblicazione documenti di valutazione scuola secondaria di I grado

Si comunicano agli alunni e alle loro famiglie le scadenze di fine anno che li riguardano:

CLASSI PRIME E SECONDE

Pubblicazione dei Documenti di valutazione sul Registro Elettronico:

Mercoledì 10 giugno 2020 alle ore 10.00.

I genitori delle classi PRIME e SECONDE potranno essere invitati dal coordinatore ad un colloquio a distanza, nella propria “aula” su meet, entro sabato 13 giugno.

CLASSI TERZE

A partire da giovedì 11 giugno i ragazzi di terza esporranno al Consiglio di classe l’elaborato prodotto.

Il coordinatore ha comunicato ai ragazzi l’ordine con cui avverrà l’esposizione. Si prevedono 20 minuti per ogni esposizione.

I Documenti di Valutazione delle classi TERZE, con la certificazione delle competenze, saranno resi visibili ai genitori a partire da sabato 27 giugno alle ore 10,00.

Colgo l’occasione per augurare a tutti gli alunni ed alle famiglie un meritato periodo di riposo estivo.

Carlo Cazzaniga

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)