Ultima modifica: 10 Maggio 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 61 – Chiusura edificio scolastico per elezioni

Circ. alunni n. 61 – Chiusura edificio scolastico per elezioni

Comunicazioni in merito alla sospensione delle lezioni per elezioni (sec. di I grado Oggiono).

Circ.int.n. 61/alunni                                      Oggiono, 10/05/2019

Ai GENITORI degli ALUNNI

SCUOLA SECONDARIA I GRADO

“Marco d’OGGIONO”

p.c.   AI DOCENTI

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

AI DOCENTI C.P.I.A. sede di OGGIONO

Oggetto: CHIUSURA EDIFICIO SCOLASTICO PER ELEZIONI

Si comunica che, in occasione delle Elezioni europee e amministrative del prossimo 26 maggio, le lezioni saranno sospese da SABATO 25 MAGGIO a MARTEDÌ 28 MAGGIO compreso, e riprenderanno MERCOLEDÌ 29 MAGGIO.

Nel pomeriggio di VENERDÌ 24 MAGGIO tutti i ragazzi delle classi 2D e 3D svolgeranno, dalle 13,00 alle 14,30, la prova generale del concerto di sabato 1 giugno. Scenderanno al piano seminterrato con gli insegnanti. Non sarà consentito l’accesso al piano terra.

Cordiali saluti,

Domenico Rosa