Ultima modifica: 9 Maggio 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 60 – Consigli di classe di maggio

Circ. alunni n. 60 – Consigli di classe di maggio

Convocazione dei rappresentanti delle classi terze, scuola sec. di I grado, per approvazione nuove adozioni libri di testo.

Circ.int.alunni n. 60                                                                                                           Oggiono 09.05.2017

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI TERZE

Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: CONVOCAZIONE DEI CONSIGLI DI CLASSE DI MAGGIO

Martedì 14 maggio p.v., dalle ore 14,15 alle ore 15,00, sono convocati presso la sede della scuola secondaria di primo grado i rappresentati di classe delle classi terze.

o.d.g.

– Nuove adozioni libri di testo future classi prime a.s. 2019/2020.

Cordiali saluti,

Domenico Rosa