Ultima modifica: 26 Settembre 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 6 – corsa campestre – scuole primarie

Circ. alunni n. 6 – corsa campestre – scuole primarie

Partecipazione alla corsa campestre che si svolgerà sabato 19 ottobre p.v. (classi terze, quarte e quinte scuole primarie).

Circ. alunni n. 6                                                                                                                   Oggiono, 26/09/2019

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE

SCUOLE PRIMARIE

ICS OGGIONO

e p.c.       AI DOCENTI TUTTI

Oggetto: Giochi Sportivi Studenteschi – corsa campestre SABATO 19 ottobre 2019.

Si informa che, nell’ambito del Progetto d’Istituto delle attività sportive e dei Giochi Sportivi Studenteschi, la partecipazione alla fase d’Istituto della CORSA CAMPESTRE è aperta agli alunni di terza, quarta e quinta della scuola primaria, previa adesione da effettuarsi compilando il tagliando che sarà  distribuito a scuola e consegnandolo, unitamente al certificato medico per attività sportiva non agonistica, alle insegnanti entro mercoledì 9 ottobre 2019.

La manifestazione si svolgerà presso il Centro Sportivo di Oggiono – località Bersaglio SABATO 19 ottobre 2019 (in caso di cattivo tempo sarà effettuata SABATO 26 ottobre 2019).

I genitori accompagnano gli alunni partecipanti sul luogo della gara alle ore 9,30 e provvedono al ritiro dei bambini al termine della stessa.

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Ore      9,30 gara categoria ragazze (1^ media – anno di nascita 2008) metri 800 circa

a seguire:

gara categoria ragazzi (1^ media – anno di nascita 2008) metri 1000

gara categoria cadette (2^ e 3^ media – anni di nascita 2007, 2006) metri 1000

gara categoria cadetti (2^ e 3^ media – anni di nascita 2007, 2006) metri 1200

gara categoria esordienti (alunne di terza, quarta e quinta primaria –  anni di nascita 2011, 2010, 2009) metri 600 circa

gara categoria esordienti (alunni di terza, quarta e quinta primaria anni di nascita 2011, 2010, 2009) metri 600 circa

Ore     12.00 circa, premiazioni dei primi tre classificati di ogni categoria, maschile e femminile.

I GENITORI DISPONIBILI A FORNIRE LA LORO COLLABORAZIONE PER LA DISTRIBUZIONE DELLA MERENDA, OLTRE CHE PER UN TIFO SANO E SPORTIVO, SONO INVITATI A SEGNALARLO TRAMITE IL TAGLIANDO SOTTO RIPORTATO.

Ing. Lorenzo Ciacco

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)