Ultima modifica: 28 Novembre 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 59 – Ripresa didattica in presenza classi seconde e terze scuola secondaria di primo grado

A partire da lunedì 30 novembre.

Circolare n. 59                                                                                                                    Oggiono, 28.11.2020

– A tutte le famiglie e a tutti gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria
– A tutti i docenti delle classi seconde e terze della scuola secondaria
– A tutte le famiglie e a tutti i docenti dell’I.C. di Oggiono
– Al Dsga e al Personale ATA
– Sito

Oggetto: Ripresa didattica in presenza classi seconde e terze scuola secondaria di primo grado

Si comunica che, ai sensi dell’Ordinanza del Ministero della Salute 27 novembre 2020 (Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Modifica della classificazione del rischio epidemiologico) e tenuto conto del DPCM 3 novembre 2020, a partire da lunedì 30 novembre 2020 le lezioni per le classi seconde e terze della secondaria di primo grado riprenderanno in presenzasalvo ulteriori disposizioni normative.

Gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado e gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria proseguiranno regolarmente con le lezioni in presenza, salvo ulteriori disposizioni emanate dalle autorità competenti.

Dpcm-3-novembre-2020-1
Titolo: Dpcm-3-novembre-2020-1 (0 click)
Etichetta:
Filename: dpcm-3-novembre-2020-1.pdf
Dimensione: 4 MB
Ord.-Ministero-della-Salute-27.11.2020
Titolo: Ord.-Ministero-della-Salute-27.11.2020 (0 click)
Etichetta:
Filename: ord-ministero-della-salute-27-11-2020.pdf