Ultima modifica: 20 Maggio 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 59 – incontro di restituzione progetto in videoconferenza

Circ. alunni n. 59 – incontro di restituzione progetto in videoconferenza

Incontro di restituzione “Progetto porcospini”.

Circ. alunni n. 59                                                                                                                  20 maggio 2020

Alla Docente BONIFACIO Sara

Referente di progetto Sc. Primaria del Peslago

Ai Sigg.ri Docenti delle Cll.

direttamente interessate presso i Plessi

Dolzago, Ello Oggiono Diaz, Oggiono d’Acquisto

Ai Sigg. Sindaci

Dolzago, Ello, Oggiono

Al Comitato dei Genitori

In Oggiono

Al Dott. Lamberto Lietti

Lyons Club di Castello Brianza

Al Referente del Progetto Porcospini

Dott. Chiara Valsecchi e Luisa Bono della

Cooperativa “Specchio Magico”

Alla Dott.ssa Luisa Bono – Psicologa attuatrice delle attività

Alla Dott.ssa Anna Minotti – Psicologa attuatrice delle attività

All’albo di istituto

Agli Atti

Oggetto: incontro di restituzione progetto in videoconferenza

I genitori degli alunni delle classi che hanno attuato il Progetto Porcospini nell’anno scolastico 2019/2020 (5°A e 5B Scuola A. Diaz; 4^ scuola S. D’Acquisto; 4^ Ello; 5A e 5B di Dolzago) sono invitati al momento di restituzione previsto per la serata del 25 febbraio 2020 ed annullato per sospensione delle attività causa emergenza COVID-19.

Grazie all’installazione della piattaforma GSuite (Google Suite) d’Istituto, tale momento potrà essere fruito in videoconferenza, cui si potrà partecipare attivando il link che verrà inviato dallo scrivente per mezzo della casella di posta elettronica: dirigente@icsoggiono.edu.it

I contenuti delle serate di restituzione riguarderanno sia le tematiche relative a quanto emerso durante il progetto sia note informative a supporto della genitorialità in questo momento così delicato per i bambini e le famiglie.

Gli incontri di restituzione ai genitori avverranno in due serate per permettere a tutti di interagire con le Psicologhe Luisa Bono e Cristina Perego che saranno presenti in entrambi gli interventi:

• 28/05 ore 20.30 con i genitori dei plessi “A. Diaz” (5A e 5B) e “S. D’Acquisto” (quarta)
  • 03/06 ore 20.30 con i genitoridei plessi Ello (quarta) e Dolzago (5A e 5B)

Sperimentando una nuova modalità di incontro e sottolineando l’importanza delle tematiche che si andranno a trattare, siamo certi della Vostra numerosa partecipazione.

Carlo Cazzaniga

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)