Ultima modifica: 2 Maggio 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 58 – Convocazione assemblea genitori infanzia Annone

Circ. alunni n. 58 – Convocazione assemblea genitori infanzia Annone

Convocazione assemblea genitori già frequentanti e nuovi iscritti – Scuola Infanzia Annone

Circ. alunni n. 58                                                                                                                      Oggiono, 2 maggio ’19

Oggetto: Convocazione assemblea genitori

Per i genitori dei bambini già frequentanti

Le SS.LL. sono convocate MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2019 dalle ore 16.45 alle ore 17.45 presso la scuola dell’infanzia di Annone, per la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

• Verifica/valutazione programmazione educativa-didattica;
  • Organizzazione Festa di fine anno.

Per i genitori dei bambini nuovi iscritti

Le SS.LL. sono convocate MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2019 dalle ore 16.45 alle ore 18.45 presso la scuola dell’infanzia di Annone, per la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

• Verifica/valutazione programmazione educativa-didattica;
  • Organizzazione Festa di fine anno.
  • Accoglienza: modalità ed orari;
  • Aspetti organizzativi (corredo);