Ultima modifica: 27 Aprile 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 55 – “Pacchetto famiglia” Regione Lombardia

Circ. alunni n. 55 – “Pacchetto famiglia” Regione Lombardia

Informazioni in merito al bando “Pacchetto famiglia” della Regione Lombardia: contributi per le famiglie.

Circ. n. 55/alunni                                                                                27 aprile ’20

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

ISTITUTO COMPRENSIVO “M. D’OGGIONO”

Oggetto: contributi straordinari della Regione Lombardia per il sostegno alle famiglie nell’ambito dell’emergenza Covid-19

Si segnala il bando emesso dalla Regione Lombardia per aiutare le famiglie in difficoltà nell’ambito dell’emergenza Covid-19. In particolare, si sottolinea che grazie a tale bando sarà possibile ottenere un contributo “per l’acquisto di strumentazione didattica per l’e-learning (apprendimento a distanza) per sostenere le famiglie che si trovano a vivere condizioni di temporanea difficoltà”.

Tutte le informazioni sono reperibili nel sito della Regione, o cliccando sul link sottostante:

“La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma regionale Bandi online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it  a partire dalle ore 12:00 del 04 maggio 2020 e fino alle ore 12.00 dell’11 maggio 2020.

La tipologia di procedura utilizzata è a sportello: le domande saranno valutate in ordine di presentazione a condizione di rispettare i requisiti di ammissibilità.

Le domande in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti sono ammesse in base all’ordine cronologico di presentazione: l’assegnazione dei contributi è pertanto subordinata alla disponibilità delle risorse al momento della richiesta.”

Carlo Cazzaniga

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)