Ultima modifica: 9 Aprile 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 54 – Rappresentazione teatrale in lingua francese

Circ. alunni n. 54 – Rappresentazione teatrale in lingua francese

Rappresentazioni teatrali in lingua francesere per i ragazzi della scuola secondaria di I grado.

Circ. int. n. 54 / alunni                                                            Oggiono, 9/04/2019

Ai Genitori degli  alunni dei

CORSI  C- D- E

CON 2^ LINGUA COMUNITARIA FRANCESE

Scuola Secondaria di primo grado

OGGIONO

OGGETTO:    Rappresentazione teatrale in lingua francese

Si informano i genitori degli alunni delle classi PRIME con seconda lingua FRANCESE che sabato 4 MAGGIO 2019 i ragazzi parteciperanno alla rappresentazione teatrale in lingua francese “Voyage en francophonie”,  che si svolgerà presso l’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado.

Si informano i genitori degli alunni delle classi SECONDE e TERZE con seconda lingua FRANCESE che sabato 4 MAGGIO 2019 gli alunni parteciperanno alla rappresentazione teatrale in lingua francese “La France en chanson”,  che si svolgerà presso l’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado.

La quota di partecipazione  è di  € 7.50 pro capite,  da consegnare alla propria insegnante di francese  entro e non oltre martedì 16 aprile p.v.

La docente di francese                                                                Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Anna Rita Casilli                                                          prof. Domenico Rosa