Ultima modifica: 3 Aprile 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 51 – Rimborso ai Genitori per rimborso gite annullate a causa di COVID-19

Modalità per ottenere il rimborso della quota versata per gita annullata a causa di COVID-19.

Circ. n. 51/alunni                                                                                3 aprile ’20

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA SEC. DI I GRADO

Oggetto: Rimborso ai Genitori per gite annullate a causa di emergenza COVID-19

Come già precedentemente comunicato, a prescindere dal possibile rientro a scuola prima del termine dell’anno scolastico, tutte le gite scolastiche programmate sono annullate.

In alcune classi i soldi per la partecipazione sono già stati versati.

Le quote potranno essere restituite IN UNA delle seguenti modalità, a libera scelta dei genitori:

• Ciascun genitore farà richiesta di rimborso compilando il modulo allegato.
  • Un genitore rappresentante farà richiesta di un rimborso unico a nome di tutti i genitori della classe: in tal caso lo stesso provvederà a restituire le singole quote agli altri.
  • Un genitore rappresentante farà richiesta di un rimborso unico e, a nome di tutti i genitori della classe, devolverà la quota restituita come donazione per l’emergenza COVID-19. In tal caso invierà alla segreteria copia del bonifico effettuato.

Carlo Cazzaniga

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)

51 - allegato