Ultima modifica: 26 Settembre 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 5 – corsa campestre – scuola sec. di I grado

Circ. alunni n. 5 – corsa campestre – scuola sec. di I grado

Partecipazione alla corsa campestre che si svolgerà sabato 19 ottobre p.v.

Circ. alunni n. 5                                                                                                                   Oggiono, 26/09/2019

AI GENITORI E AGLI ALUNNI

DELLA SCUOLA SEC. DI I GRADO

ICS OGGIONO

p.c.       AI DOCENTI TUTTI

Oggetto: Giochi Sportivi Studenteschi – corsa campestre SABATO 19 ottobre 2019.

Si informa che, nell’ambito del Progetto d’Istituto delle attività sportive e dei Giochi Sportivi Studenteschi, la partecipazione alla fase d’Istituto della CORSA CAMPESTRE è aperta agli alunni della scuola secondaria di I grado, previa adesione da effettuarsi compilando il tagliando distribuito a scuola e consegnandolo, unitamente al certificato medico per attività sportiva non agonistica, ai docenti di scienze motorie entro mercoledì 9 ottobre 2019.

La manifestazione si svolgerà presso il Centro Sportivo di Oggiono – località Bersaglio SABATO 19 ottobre 2019 (in caso di cattivo tempo sarà effettuata SABATO 26 ottobre 2019).

Gli allievi parteciperanno come da programma sotto esposto. Coloro che non si iscriveranno alla competizione resteranno a scuola (orario e lezioni saranno comunicati in tempo utile).

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Ore      9,30 gara categoria ragazze (1^ media – anno di nascita 2008) metri 800 circa

a seguire:

gara categoria ragazzi (1^ media – anno di nascita 2008) metri 1000

gara categoria cadette (2^ e 3^ media – anni di nascita 2007, 2006) metri 1000

gara categoria cadetti (2^ e 3^ media – anni di nascita 2007, 2006) metri 1200

gara categoria esordienti (alunne di terza, quarta e quinta primaria –  anni di nascita 2011, 2010, 2009) metri 600 circa

gara categoria esordienti (alunni di terza, quarta e quinta primaria anni di nascita 2011, 2010, 2009) metri 600 circa

Ore     12.00 circa, premiazioni dei primi tre classificati di ogni categoria, maschile e femminile.

I GENITORI DISPONIBILI A FORNIRE LA LORO COLLABORAZIONE PER LA DISTRIBUZIONE DELLA MERENDA, OLTRE CHE PER UN TIFO SANO E SPORTIVO, SONO INVITATI A SEGNALARLO TRAMITE IL TAGLIANDO SOTTO RIPORTATO.

Ing. Lorenzo Ciacco

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)