Ultima modifica: 30 Marzo 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 48 – orario delle lezioni e indicazioni sulle attività

Circ. alunni n. 48 – orario delle lezioni e indicazioni sulle attività

Orario delle lezioni in vigore da lunedì 30 marzo e indicazioni sullo svolgimento delle attività.

Circ. n. 48/alunni                                                                        28 marzo ’20

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA SEC. DI I GRADO

Oggetto: orario delle lezioni e indicazioni sulle attività

Con l’inizio, a partire da lunedì 30 marzo, dell’utilizzo dell’ambiente di lavoro per la didattica a distanza Google Suite (GSuite), entrerà in vigore un nuovo orario delle lezioni, allegato alla presente circolare.

È strutturato su cinque giorni, da lunedì a venerdì, per tre ore al giorno, dalle 9,00 alle 12,00. Ogni docente comunicherà nella Classroom quale attività sarà svolta nell’ora a lui assegnata. Se si tratterà di lezione in videoconferenza la durata sarà di 50 minuti, con successivi 10 minuti di pausa.

Nell’allegato sono presenti due orari. Si comincia con l’orario della I settimana, poi si passerà alla seconda, poi si tornerà alla prima, e così di seguito, fino a quando permarrà l’attuale situazione di chiusura delle scuole.

Ogni alunno si collegherà a Classroom per conoscere le attività previste per la mattinata. Di seguito, il link a un video nel quale il prof. Peraldo spiega come procedere.

Si raccomanda di leggere con attenzione le indicazioni di comportamento nella videoconferenza (allegate alla circolare 47) e di attenersi scrupolosamente a tali norme.

Grazie per la collaborazione e per l’impegno.

Carlo Cazzaniga

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)

Orario lezioni sett. 1 e 2