Ultima modifica: 12 Febbraio 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 48 – Giochi sportivi studenteschi scuole primarie

Circ. alunni n. 48 – Giochi sportivi studenteschi scuole primarie

Giochi sportivi studenteschi di atletica – scuole primarie.

Circ. alunni n.    48                                                                                         Oggiono, 12 febbraio ’19

Ai genitori degli alunni delle classi

terze, quarte, quinte delle Scuole Primarie

dell’ICS “Marco D’Oggiono” di Oggiono

Ai COMUNI (Assessorato allo Sport) di

OGGIONO

ANNONE BRIANZA

DOLZAGO

ELLO

e p.c. a tutti i docenti

Oggetto: Sabato 16 marzo – Manifestazione sportiva: Giochi sportivi studenteschi di atletica leggera – anno scolastico 2018/19

Come previsto nel progetto di Istituto “A scuola di sport”, si comunica che sabato 16 marzo si terrà la GIORNATA DELLO SPORT per le scuole primarie.

La manifestazione avrà luogo presso il centro sportivo di Oggiono – località Bersaglio dalle ore 8.45 alle ore 12.30 circa (giochi e premiazioni).

I genitori accompagneranno gli alunni sul luogo delle gare e provvederanno al ritiro dei bambini al termine delle stesse. Durante la permanenza gli alunni saranno sorvegliati dai docenti in servizio.

I partecipanti dovranno scegliere due tra le seguenti specialità: CORSA VELOCE, SALTO IN LUNGO, LANCIO DEL VORTEX.

Si raccomanda agli atleti di fare una colazione leggera.

Le iscrizioni ai giochi si effettuano compilando il tagliando che sarà distribuito a scuola, da consegnare ai docenti di classe entro e non oltre mercoledì 27 febbraio 2019.

In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata a sabato 23 marzo (seguiranno indicazioni).

Cordiali saluti.

Domenico Rosa

48 - allegato
Titolo: 48 - allegato (0 click)