Ultima modifica: 12 Febbraio 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 47 – Giochi sportivi studenteschi secondaria di I grado

Circ. alunni n. 47 – Giochi sportivi studenteschi secondaria di I grado

Organizzazione dei giochi sportivi studenteschi di atletica leggera – scuola sec. di I grado.

Circ. alunni n.    47                                                                                         Oggiono, 12 febbraio ’19

Scuola secondaria di I grado “M. d’Oggiono”

di Oggiono

Ai COMUNI (Assessorato allo Sport) di

OGGIONO

ANNONE BRIANZA

DOLZAGO

ELLO

e p.c. a tutti i docenti

Oggetto: Martedì 12 marzo – Manifestazione sportiva: Giochi sportivi studenteschi di atletica leggera – anno scolastico 2018/19

Come previsto nel progetto di Istituto “A scuola di sport”, si comunica che martedì 12 marzo (martedì 19 marzo in caso di maltempo) si terrà la GIORNATA DELLO SPORT per la scuola secondaria di I grado “M. d’Oggiono”.

La manifestazione avrà luogo presso il centro sportivo di Oggiono – località Bersaglio dalle ore 8.00 alle ore 13.00 circa (giochi e premiazioni).

Alle ore 8.00 i ragazzi si ritroveranno tutti a scuola. I ragazzi delle classi prime che si sono iscritti ai giochi saranno accompagnati dai docenti al centro sportivo di Oggiono – località Bersaglio e si sistemeranno ordinatamente negli spalti.

Le gare si svolgeranno secondo gli orari che saranno indicati ai ragazzi indicati.

Alle ore 10.00 partiranno da scuola gli alunni delle classi seconde e terze iscritti ai giochi, arriveranno al centro sportivo ed effettueranno le gare. Per le prime due ore di lezione saranno date indicazioni nei giorni precedenti.

Al termine della manifestazione, alle ore 12.30, tutti i ragazzi saranno accompagnati nuovamente a scuola.

Gli alunni non partecipanti alle gare rimarranno a scuola ove saranno predisposti gli opportuni adeguamenti di orario.

Si raccomanda agli atleti di fare una colazione leggera.

Le iscrizioni ai giochi si effettuano compilando il tagliando che sarà distribuito a scuola, da consegnare ai docenti di motoria entro e non oltre mercoledì 27 febbraio 2019.

In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata a martedì 19 marzo (seguiranno indicazioni).

Cordiali saluti.

Domenico Rosa

47 - allegato
Titolo: 47 - allegato (0 click)