Ultima modifica: 11 Febbraio 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 46 – Incontro con gli operatori del progetto “Talenti nascosti” – doposcuola

Incontro tra operatori progetto “Talenti nascosti” e genitori dei ragazzi partecipanti.

Circ. n. 46/alunni                                                               Oggiono,  11/02/2019

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

dei Ragazzi partecipanti al progetto “Talenti nascosti” – doposcuola

Scuola secondaria di I grado

Oggetto: Incontro con gli operatori del progetto

Si comunica che gli operatori del “Talenti nascosti”, nelle diverse componenti  – Scuola sec. di I grado, Associazione “Punto famiglia per…”, Sineresi – incontreranno i genitori dei Ragazzi iscritti al doposcuola secondo il seguente calendario:

Dolzago (presso la biblioteca): venerdì 15 febbraio alle ore 16,30

Oggiono ed Ello (presso la scuola sec. di I grado): giovedì 21 febbraio alle ore 16,30

Annone (presso l’oratorio): martedì 26 febbraio alle ore 16,30.

Durante l’incontro, attraverso la presenza degli educatori e del referente scolastico, verranno spiegate le attività previste nel progetto “Doposcuola – Talenti nascosti”.

Sarà inoltre possibile avere un momento individuale di confronto con gli operatori del doposcuola.

Cordiali saluti.

Domenico Rosa