Ultima modifica: 2 Febbraio 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 44 – Documento di Valutazione scuola primaria – I quadrimestre

Circ. alunni n. 44 – Documento di Valutazione scuola primaria – I quadrimestre

Comunicazione in merito alla pubblicazione del documento di valutazione del I quadrimestre.

Circ. n. 44/alunni                                       Oggiono,  02/02/2019

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DI TUTTE LE CLASSI

Scuole primarie

Oggetto: Documento di Valutazione I quadrimestre – scuola primaria

Si comunica che i Documenti di Valutazione del I quadrimestre saranno visibili ai genitori tramite la funzionalità del Registro online a partire da sabato 9/02 dalle ore 8,30.

Coloro che intendono avere una copia cartacea del documento  sono invitati a farne richiesta, entro mercoledì 07/02/2018, agli insegnanti di classe che consegneranno la stessa in occasione dei colloqui individuali.

Il calendario dei colloqui sarà comunicato dai docenti tramite avviso sul diario.

Cordiali saluti.

Domenico Rosa