Ultima modifica: 2 Febbraio 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 43 – Documento di Valutazione scuola sec. di I grado – I quadrimestre

Comunicazione in merito alla pubblicazione del documento di valutazione del I quadrimestre.

Circ. n. 43/alunni                                                        Oggiono,  02/02/2018

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DI TUTTE LE CLASSI

Scuola secondaria di I grado  Oggiono

Oggetto: Documento di Valutazione – I quadrimestre

Si comunica che i Documenti di Valutazione del I quadrimestre saranno pubblicati sul Registro online lunedì 04/02 dopo le ore 10,00.

Coloro che intendono avere copia cartacea del documento  sono invitati a farne richiesta scritta al Coordinatore di Classe entro mercoledì 06/02/19. Da martedì 12/02/19 il genitore potrà ritirare la copia in Segreteria.

Martedì 12 febbraio dalle ore 16,30 alle ore 18,30 i Coordinatori riceveranno i genitori degli alunni convocati anticipatamente tramite comunicazione scritta.

Il ricevimento settimanale è sospeso da lunedì 28 gennaio a sabato 16 febbraio p.v. compresi.

Cordiali saluti.

Domenico Rosa