Ultima modifica: 11 Gennaio 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 39 – Richiesta dati di contesto

Circ. alunni n. 39 – Richiesta dati di contesto

Raccolta dati di contesto – INVALSI

Circ. n. 39 / alunni                                                       Oggiono,   11 gennaio 2019

Ai Sigg. Genitori degli Alunni

delle Classi 2^ e 5^ della Sc. primaria

e della Cl. 3^ della Sc. sec. I gr.

Oggetto : Richiesta dati di contesto.

Gli Alunni delle Classi  2^ e 5^ della Sc. primaria e della Cl. 3^ della Sc. sec. I gr., nei prossimi mesi, dovranno sottoporsi alle Prove Nazionali Invalsi.

La stessa Invalsi richiede talune informazioni relative ai Vostri Figli ed alle Vostre persone.

In tal senso si trasmette questa richiesta, che andrà riconsegnata a Scuola nelle mani delle persone degli Insegnanti entro il 31.01.2019 (gli insegnanti stessi distribuiranno l’allegato agli alunni in tempo utile).

I dati sono richiesti nel pieno anonimato, che si garantisce.

La Scuola si impegna a distruggere il foglio una volta trascritti / raccolti i dati in questione.

Si ringrazia della collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                                                                                        Domenico Rosa

39 - dati di contesto invalsi allegato 1
Titolo: 39 - dati di contesto invalsi allegato 1 (0 click)
Etichetta:
Filename: 39-dati-di-contesto-invalsi-allegato-1.docx