Ultima modifica: 13 Dicembre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 34 – Viabilità e segnaletica cortile scolastico

Circ. alunni n. 34 – Viabilità e segnaletica cortile scolastico

Indicazioni sulla viabilità nel cortile della scuola primaria “A. Diaz”, nel rispetto della nuova segnaletica orizzontale.

Circ. int. n.  34/ alunni                                                                    Oggiono, 13/12/2018

Ai Genitori degli  alunni

Scuola Primaria “A. Diaz”

OGGIONO

OGGETTO: Viabilità e segnaletica cortile scolastico

Si informa che è stata disposta la segnaletica orizzontale nel cortile scolastico.

Si precisa che le auto devono sostare sul lato destro del cortile (vicino al cordolo) e lasciare che i bambini attraversino sulle strisce pedonali predisposte.

Le auto seguiranno il percorso predisposto segnalato dalle frecce, girando intorno all’albero (cedro del Libano) ed immettendosi sul percorso di uscita.

È fatto divieto di parcheggio nei pressi dell’albero con funzione di rotatoria, sulle strisce pedonali e sull’area riservata allo scuolabus.

L’accesso/ingresso posto a destra è riservato agli utenti dello scuolabus.

Domenico  Rosa