Ultima modifica: 7 Gennaio 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 34 – Conferenza/spettacolo sull’affettività

Circ. alunni n. 34 – Conferenza/spettacolo sull’affettività

Progetto affettività: conferenza/spettacolo per i ragazzi delle classi terze della sc. sec. di I grado.

stemma

Circ. int. n.   34/alunni                                                                         Oggiono, 7/01/2020

Ai Genitori degli  alunni delle classi terze

Scuola Secondaria di primo grado

OGGIONO

Oggetto:    Conferenza/spettacolo sull’affettività

Si informano i genitori degli alunni delle classi  TERZE che mercoledì 22 gennaio 2020 i ragazzi parteciperanno, nell’ambito del progetto sull’affettività, a una conferenza/spettacolo dal titolo “E adesso come glielo spiego?”, che si svolgerà presso l’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado.

La quota di partecipazione  è di  € 6,00 pro capite,  da consegnare all’insegnante coordinatore di classe  entro e non oltre giovedì 16 gennaio p.v.

La docente  referente                                                       Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Donatella Biella                                                    prof. Carlo Cazzaniga